La Chef Edi Dottori

Edi Dottori, la chef, Marchigiana di origine, anima “cuciniera”, trasporta dalla sua terra la delicatezza di una mano certa e rispettosa della materia. 

Passione e Creatività

Una passione innata fin dalla sua infanzia, esprime la sua creatività attraverso un sempre crescente legame con la terra, il mare e tutto quanto la natura offre.  E’ la cucina della tradizione italiana ad essere il suo credo e sulla quale articolare la sua creatività.

Il Sommelier Maurizio Dante Filippi

Maurizio Dante Filippi, il sommelier, Miglior Sommelier AIS d’Italia 2016, conduce la regia di una ospitalità che ha come unico obiettivo la soddisfazione dei suoi ospiti. Un servizio “d’anima” come qualcuno l’ha definito pubblicando articoli, con attenta personalizzazione verso le aspettative di ogni tavolo …

… sempre in “Moto”

… ama definire il suo operare non in un ristorante con sette tavoli, ma in sette ristoranti nella stessa sala. In assoluta sinergia con la cucina è ben predisposto a raccontare ciò che sa dimostrandolo attraverso fantasiosi, inusuali ma sempre efficaci proposte di vini, birre, distillati e cocktail in abbinamento a quanto scelto.

“per mettersi in gioco ci vuole coraggio, per farlo ancora ci vuole follia” … ci sembra che qualcuno scrisse o disse questo e perciò non è una nostra citazione, ma qualcosa che sentiamo un pochino appartenerci.
Lo abbiamo fatto nelle scelte, lo facciamo ogni giorno per portare a voi il meglio che possiamo, anche se questo meglio è molto spesso una strada nuova da percorrere …