Dal 13 luglio 2022 un sensazionale risultato e possibilità per la Sala della Comitissa ed i suoi ospiti che potranno godere di tutte le attenzioni che il servizio condotto da Maurizio Dante Filippi – Miglior Sommelier AIS d’Italia e la cucina di Edi Dottori – Chef Chic Charming Italian Chef sapranno dare, ma con l’aggiunta di una ambientazione straordinaria e piena di fascino.
Il maestoso Castello di Torre Alfina, nel Comune di Acquapendente (VT), che svetta sul confine di tre regioni, aprirà le sue porte garantendo una continua ospitalità agli ospiti della Sala della Comitissa.
Per la prima fase verranno proposti due distinti menù di degustazione che saranno comunicati agli ospiti in fase di prenotazione, ad un prezzo di assoluta promozione. Dieci portate ad euro 120 ed un menù più ridotto ad euro 70. Sarà possibile farsi condurre personalmente dal pluripremiato sommelier in diversi percorsi di abbinamento cibo/vino a partire da 30 fino a 75 euro a persona.
Un momento entusiasmante che dimostra come la volontà e la perseveranza possa aprire agli ospiti la possibilità di vedersi avverare un sogno: una cena, un momento da vivere con intensità ed esclusività, ma anche creare un ricordo indelebile di una esperienza da raccontare a chi si ama.
Nella prima fase estiva si potrà vivere questa esperienza nei meravigliosi giardini all’italiana, una straordinaria terrazza nell’abbraccio poderoso del Castello e, non appena le temperature lo richiederanno, le cene saranno itineranti nelle sale da pranzo ricche di fascino, nelle gallerie affrescate dalle quali godere di panorami mozzafiato oppure in altre stanze che saranno di volta in volta scelte in virtù della situazione.
Continuate a seguire i nostri social e sarete sempre aggiornati sugli eventi, le date e le iniziative.
Informazioni e prenotazioni allo 0761 777327 oppure 338 4596086 –
info@saladellacomitissa.it