La “Comitissa” in Tour
Quando una innata passione spinge verso il massimo impegno per l’espressione di un intento, questo non può rimanere circoscritto al luogo dove pulsa il cuore. Con l’aiuto ed il suggerimento dei nostri ospiti abbiamo accolto inviti, abbiamo proposto soluzioni, abbiamo avuto la possibilità di portare altrove il nostro fare ed il nostro pensiero. In ogni occasione nella quale la Sala della Comitissa si muove nel suo tour esterno è l’identità a condurre il nostro fare.
L’emozione di un Evento
Sempre più persone comprendono come la cura nel servizio a tavola e la tipologia di cucina proposta possa sancire i momenti più importanti che si trascorrono nella vita. Una delle caratteristiche che contraddistinguono la proposta della Sala della Comitissa in ciò è che questa non si basa su qualcosa di standardizzato, di preparato per il c.d. “banchetto”. No, non è così che ci proponiamo, ma ogni proposta è personalizzata sull’aspettativa del richiedente.


La Comitissa a Casa
La Sala della Comitissa, con il suo intero staff o parte di esso, organizza pranzi o cene nelle abitazioni e dovunque l’ospite ci indichi. Varie formule di partecipazione, anche queste da attagliare alle singole esigenze, dove la nostra chef cura le preparazioni scelte per il menù e la presentazione di esse, mentre il nostro sommelier dirige la sistemazione dei locali, la preparazione dei tavoli e dei corredi. Ovviamente é possibile anche ottenere il solo servizio di cucina in varie formule o di sola sommellerie con più o meno ricercati abbinamenti, realizzazione di esclusive carte dei vini, fornitura dei preziosi calici della linea Umana od altre tipologie. Non manca la possibilità di servire e realizzare esclusivi cocktail.