Colazione- Lieviti 9|19
È il tempo a giocare la sua partita, il regista assoluto.
Sarà sempre con noi, nella nostra nuova avventura che suonerà ancora una voce: quella delle lievitazioni con il lievito madre.

Aperitivo – Lieviti 9|19
Non si duplicava il ristorante, Lieviti 9|19 si alternava ad esso per servire, fin dalle 8,30 del mattino, una prima colazione esclusiva e caratterizzata da una nuova interpretazione del “vecchio”. Croissant, brioche, danesi, maritozzi e quant’altro che godevano delle lunghissime lievitazioni, crostate e torte tradizionali oltre ai “salati” esclusivamente prodotti “in proprio”.
Pranzo – Lieviti 9|19
A pranzo si godeva della qualità servita in maniera molto “fruibile” anche a livello di tempi; primi piatti, zuppe, insalate, ma soprattutto “Lieviti” e quindi non prodotti da salumeria, ma vere e proprie preparazioni gourmet servite in focacce, panbrioche, panini, trapizzini e zoccoletti.
Ogni domenica sera la proposta il divertimento era con eventi dedicati alle materie ed alla esclusività di alcuni elementi. Mai far mancare aperitivi e sfiziose merende con preparazioni e sensazionali spumanti metodo classico proposti nelle varie formule tutte da scoprire.
